Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA SALTO GALOPPATOIO RICCIIntensa e avvincente settimana di sport nella incantevole cornice di Villa Borghese

 

È cominciato il conto alla rovescia per la 87^ edizione dello CSIO Roma – Piazza di Siena 2019. Quest’anno i riflettori sono puntati, oltre che come vuole la tradizione sul verde ovale dove si potranno ammirare in gara i migliori binomi del mondo, anche sul “Galoppatoio”, la parte di Villa Borghese che ha ripreso la sua destinazione naturale dallo scorso anno con il programma di riqualificazione ambientale attuato da Coni e Fise.

 

Qui si svolgeranno, con inizio già il lunedì 20 maggio con le partite di Polo novità del 2019, le gare nazionali: i Challenge Piazza Di Siena nelle giornate del 21 e 22 maggio, la Coppa del Presidente - Trofeo Challenge Bruno Scolari, Finale Individuale “The Next Generation” Classifica Individuale di Stile “Col. Lodovico Nava” nelle giornate del 25 e 26 maggio con finalissima nel campo in erba Piazza di Siena, il  Master Sport Piazza Di Siena dal 23 al 26 maggio con la finale Top Five anche questa sul campo verde, e le gare nazionali Pony dal 24 al 26 maggio.

 

Il programma tecnico delle gare nazionali è disponibile in calendario salto ostacoli alla data 20 – 26 maggio: clicca qui

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA