Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

cattolica GrandprixSi avvicina il tradizionale appuntamento con i Campionati Italiani assoluti di salto ostacoli, che si svolgeranno dall’11 al 14 aprile negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. All’appuntamento saranno presenti Duccio Bartalucci e Marco Porro. 

 

La partecipazione a questo evento è di grande rilevanza in quanto, oltre alla possibilità di acquisire sul campo una qualifica per Piazza di Siena 2019, il Campionato, per le sue caratteristiche tecniche, rappresenta un importante test per la Federazione, al fine di valutare le proprie risorse sportive per le scelte che i tecnici dovranno operare in questo inizio di stagione.

 

Su richiesta delle Federazione il C.O. ha accordato l’inserimento, quali gare aggiunte, di 3 categorie 140 con montepremi, per consentire la partecipazione dei secondi e terzi cavalli. 

 

Il Dipartimento salto ostacoli ha inoltrato una mail ai primi 100 della computer list, ovvero presumibilmente a coloro che dovrebbero essere valutati per effettuare una attività internazionale, ma non è da escludere che un cavaliere che in graduatoria si trova in posizione successiva al numero 100, possa arrivare nelle prime tre posizioni del Campionato o comunque segnalarsi per una futura attività internazionale. Per questo motivo anche le categorie aggiunte sono aperte a tutti i cavalieri.

 

Sarà importante pertanto la presenza anche con questi cavalli e in queste gare al fine di poter avere un quadro complessivo del parco cavalli di ciascun cavaliere.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH