Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Kainich Davide Oliver Twist equieffeVittoria per lo svedese, vice campione d'Europa a squadre, Douglas Lindelöw

 

È quello messo a segno da Davide Kainich in sella a Oliver Twist Bay il miglior risultato azzurro nel Gran Premio del CSI3* che ha portato a termine oggi, domenica 24 marzo, la terza settimana del Milano Jumping Challenge sui campi dell’Equieffe di Gorla Minore. 

 

Kainich, con un doppio netto e il tempo di 40”26, ha conquistato il terzo posto dell’impegnativa prova mista (h. 150), che ha visto alla partenza ben 59 binomi.

Vittoria per lo svedese, argento a squadre agli ultimi Europei di Gotebörg (Svezia), Douglas Lindelöw su Jezebel (0/0;38”07).

 

Il circuito di concorsi internazionali, che vede la presenza diversi big del salto ostacoli internazionale e che ha ricevuto diversi complimenti da parte della Federazione Equestre Internazionale per l’ottima organizzazione, continua la prossima settimana con un CSI3*, per poi aggiungere “una stella” in più nella successiva con CSI4*. Ricordiamo che proprio i campi di Gorla Minore ospiteranno dal 17 al 22 di aprile allo concorso internazionale ufficiale riservato a Children, Junior, Young Rider e Pony.

 

Classifiche 

 

(Nella foto d'archivio © Equieffe Equestrian Centre: Davide Kainich su Oliver Twist Bay)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA