Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Gaudiano chalou lgct grassoIl Carabiniere scelto vince la gara più importante della giornata di apertura 

 

Si colora subito d’azzurro l’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour. 

 

È stato, infatti, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (Prop. Equita Kft) ad apporre oggi, giovedì 28 febbraio, la firma nella gara più importante della giornata di apertura della prima tappa del circuito in corso di svolgimento a Doha (Qatar). 

 

Gaudiano ha chiuso la prova a tempo (h. 150/155), disegnata peraltro dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani, con il percorso netto più veloce (73”34) e al cospetto di ben 47 avversari. 

 

Nella gara valida come prima prova della Global Champions League, il cavaliere azzurro ha preceduto i francesi Julien Epaillard, secondo, su Virtouse Champeix (0; 73”67) e Kevin Staut, invece terzo, su Viking d’La Rousserie (0; 74”32). 

 

Ottima prova anche per il secondo azzurro in campo a Doha: Alberto Zorzi, quarto, in sella a Danique (Prop. Athina Onassis/Victory Equestrian). Anche per il caporal maggiore dell’Esercito Italiano percorso netto e tempo di 76”46. 

 

Classifica 

 

(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: Emanuele Gaudiano saluta durante il giro d’onore)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH