Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Lorenzo De Luca Ensor de Litrange LXII Barcellona Davide Mombelli OrangephotoDe Luca ancora in campo in Florida. Coata, Gaudiano e Moneta a Hong Kong

 

Continua l’impegno statunitense del 1° aviere Lorenzo De Luca che nel prossimo fine settimana sarà in campo a titolo individuale nello CSIO5* di Wellington (Florida), pria tappa della stagione di FEI Nations Cup (divisione Nord/centro America e Caraibi). Sotto la sua sella Cheindira ed Ensor de Litrange. De Luca sarà impegnato anche nel concomitante CSI3*, ma qui in versione Evita Van’t Zoggehof e Kalinka Van’t Zorgvliet. 

 

Se De Luca è in trasferta negli Stati Uniti, altri tre azzurri scenderanno in campo dall’altra parte del Mondo: in Asia. Torna, infatti, l’appuntamento con il Longines Masters e dopo la tappa di Parigi adesso tocca ad Hong Kong. Il circuito si chiuderà poi a New York alla fine di aprile. 

 

Pronti a difendere i colori azzurri ad Hong Kong il Caporale Simone Coata (Luce Luce), il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, Quinn Van De Heffinck) e Luca Moneta (Connery, Neptune Brecourt). 

 

Nel frattempo un vero e proprio plotone azzurro sarà in trasferta in Europa nei vari tour, ormai iniziati da qualche settimana, e nei diversi concorsi in programma. I nostri prenderanno parte agli appuntamenti di Valencia, Oliva-Valencia, Vejer de la Frontera e Carmona (Spagna), a Vilamoura (Portogallo) e, infine, di Lier (Belgio). 

Supporter

Charity

Supplier