Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lorenzo De Luca Ensor de Litrange LXII Barcellona Davide Mombelli OrangephotoDe Luca ancora in campo in Florida. Coata, Gaudiano e Moneta a Hong Kong

 

Continua l’impegno statunitense del 1° aviere Lorenzo De Luca che nel prossimo fine settimana sarà in campo a titolo individuale nello CSIO5* di Wellington (Florida), pria tappa della stagione di FEI Nations Cup (divisione Nord/centro America e Caraibi). Sotto la sua sella Cheindira ed Ensor de Litrange. De Luca sarà impegnato anche nel concomitante CSI3*, ma qui in versione Evita Van’t Zoggehof e Kalinka Van’t Zorgvliet. 

 

Se De Luca è in trasferta negli Stati Uniti, altri tre azzurri scenderanno in campo dall’altra parte del Mondo: in Asia. Torna, infatti, l’appuntamento con il Longines Masters e dopo la tappa di Parigi adesso tocca ad Hong Kong. Il circuito si chiuderà poi a New York alla fine di aprile. 

 

Pronti a difendere i colori azzurri ad Hong Kong il Caporale Simone Coata (Luce Luce), il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, Quinn Van De Heffinck) e Luca Moneta (Connery, Neptune Brecourt). 

 

Nel frattempo un vero e proprio plotone azzurro sarà in trasferta in Europa nei vari tour, ormai iniziati da qualche settimana, e nei diversi concorsi in programma. I nostri prenderanno parte agli appuntamenti di Valencia, Oliva-Valencia, Vejer de la Frontera e Carmona (Spagna), a Vilamoura (Portogallo) e, infine, di Lier (Belgio). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA