Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Gaudiano carlotta grassia3Diversi piazzamenti azzurri nelle gare della penultima tappa di Coppa del Mondo

 

L’inno di Mameli suona per Emanuele Gaudiano in occasione della tappa di FEI World Cup™ di salto ostacoli di Amsterdam in Olanda.

 

Il carabiniere scelto in sella a Carlotta (Prop. Equita Kft), infatti, si è aggiudicato la gara a difficoltà progressive (h. 145) nella giornata di ieri, sabato 26 gennaio.

 

Con un punteggio di 65 e il tempo di 44”55, il cavaliere azzurro ha preceduto l'amazzone svedese Malin Bayard-Johnsson, seconda, su H&M Second Chance (65; 46”39) e il tedesco Daniel Deusser, terzo, in sella a Kiana vh Hedershof (65; 47”17). 

 

Bellissima prestazione e ottimo secondo posto per Michael Cristofoletti e Belony nella gara "grossa" di venerdì, una prova a barrage (h. 150). 

Cristofoletti in sella al suo cavallo di punta Belony (Prop. Naar Delphine) ha chiuso senza errori al barrage e tagliato il traguardo in 35”10. Meglio di lui ha fatto solo il campionissimo olandese Maikel Van der Vleuten su Dana Blue (0/0; 35”00). 

 

Sempre venerdì, bel terzo posto del caporal maggiore Alberto Zorzi ed Eclat du Bourbecq (Prop. Tops Horse Trading B.V.), nella prova a fasi consecutive. Zorzi ha concluso senza errori e con il tempo di 23”75 alla seconda fase. Vittoria per l’elvetico Pius Schwizer su Cina Donna Awr (0/0; 23”44). 

 

Classifiche 

 

(Nella foto archivio © FISE/Mario Grassia: Emanuele Gaudiano su Corbanus)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH