Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Matteo Leonardi Lasciva Sasso FotografieDurante questi due eventi di febbraio avranno luogo i Training Stage

 

La Federazione ha individuato come Training Show i due concorsi che si svolgeranno a Manerbio dall’8 al 10 febbraio e a Cavalli a Roma dal 15 al 17 febbraio, durante i quali lo staff federale effettuerà un Training Stage, fornendo supporto tecnico ai binomi di interesse per il settore giovanile.

 

In occasione dei due eventi saranno presenti i selezionatori Stefano Scaccabarozzi e Giuseppe Forte ed il Tecnico Giorgio Nuti per proseguire nel percorso di conoscenza, formativo e aggregativo per i giovani cavalieri di interesse federale che si avvicinano alla stagione sportiva 2019.

 

Nel Training Stage i ragazzi, con la collaborazione dei propri istruttori e dello staff federale, potranno testare in gara soluzioni proposte in occasioni di precedenti stage o affrontare problematiche e valutarne correttivi, nonché commentare la prestazione ottenuta in gara anche con il supporto dei filmati, il tutto senza lo stress da prestazione che si subisce in occasione degli appuntamenti internazionali.

 

La Federazione ha effettuato delle convocazioni dirette ad alcuni binomi, per i quali è previsto il pagamento delle iscrizioni. È però interesse dello staff federale valutare anche altri binomi, nelle altezze di riferimento di seguito specificate, che intendono sottoporsi all’attenzione dei selezionatori  in prospettiva dell’attività della stagione 2019 (Young Rider in categorie 140 e superiori, Junior in categorie 135 e superiori, Children  in categorie 120 e superiori, Pony in categorie 120 e superiori).

 

Specifichiamo che i partecipanti ai Training Stage dovranno provvedere autonomamente all’iscrizione  ai concorsi in oggetto attraverso il sistema online sul sito Fise.

 

 Il Dipartimento Salto Ostacoli ricorda inoltre che, per effettuare le iscrizioni al CSI della Fiera di Roma, cavallo e cavaliere dovranno essere obbligatoriamente in regola con la registrazione FEI 2019.

 

Per pianificare la partecipazione alle diverse categorie dei concorsi è previsto un briefing con lo Staff federale con appuntamento presso la segreteria giovedì 7 febbraio per il concorso di Manerbio e giovedì 14 febbraio per il concorso alla Fiera di Roma.

 

foto © Sasso Fotografie 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA