Giacomo Casadei in nomination per gli Italian Sportrait Awards
- Categoria: Salto ostacoli
- 24 Gennaio 2019
Il premio, organizzato da Confsport Italia, è patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Equestri
C’è anche il giovane azzurro Giacomo Casadei fra le nomination degli Italian Sportrait Awards, la serata degli oscar dello sport organizzata da Confsport Italia e patrocinata anche dalla Federazione Italiana Sport Equestri. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso di una serata di Gala il 18 marzo presso l’Auditorium della Luiss – Università Guido Carli di Roma.
La Giuria del Premio ha deciso di inserire il giovane emiliano, medaglia d’oro individuale e argento a squadre ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires in Argentina nel 2018, fra i possibili vincitori per la categoria “Giovani Uomini”.
Tutte le nominations sono già pubblicate sul sito www.italiansportraitawards.it ed è già possibile esprimere le proprie preferenze per l’edizione di quest’anno.
Votare è molto facile. Il voto è aperto a tutti fino al prossimo 17 febbraio; basta collegarsi al sito www.italiansportraitawards.it ed esprimere una scelta per ognuna delle sette categorie di concorso previste. In quella relativa ai “Giovani Uomini”, naturalmente, noi del popolo dell’equitazione, non potremo far mancare il nostro sostegno a Giacomo Casadei.
Il Premio “Italian Sportrait Awards”, che verrà consegnato al vincitore di ogni categoria, sarà rappresentato da un’opera coniata per l’occasione in esemplari numerati dalla Scuola d’Arte e Mestieri di Roma Capitale in collaborazione con la bottega dell’Arte “Mortet”.
(Nella foto © FEI/Liz Gregg: Giacomo Casadei su Darna Z)