Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bologni Filippo pp grassiaIl cavaliere italiano ha montato Diplomat

 

Arriva un’altra bella notizia per l’equitazione italiana in un fine settimana denso di grandi emozioni per i colori azzurri. Dopo il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di FEI World Cup ™ di Dubai (lega araba) da Paolo Paini e Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio e il terzo nel Gran Premio di FEI World Cup™ di Lipsia (lega Europa Occidentale) del 1° aviere Lorenzo De Luca su Armitage Boy, un altro bel risultato porta la firma di Filippo Bologni. 

 

Il carabiniere scelto in sella a Diplomat, stallone belga di dieci anni, (Prop. Bart Gommeren Sporthorses & Fabrie Sporthorses) ha vinto oggi, domenica 20 gennaio, il Gran Premio del CSI2* di Villeneuve Loubet in Francia. Barrage a quattro per la chiusura del GP vinto dal cavaliere azzurro, che con grande precisione e velocità è riuscito a scalare la classifica fermando il cronometro sul più veloce tempo, dopo aver messo a segno due percorsi senza errori. 

 

La piazza d’onore è andata al cavaliere rumeno Andrea Herck su Idaquirthago. Terzo il francese Patrice Planchat su Baby Boy.

 

Dopo aver ottenuto buoni risultati nella settimana precedente sempre a Villeneuve Loubet, Bologni e Diplomat si erano messi in evidenza nelle precedenti giornate del CSI2* francese con la vittoria della gara grossa venerdì scorso e con il secondo posto nella prova più importante di ieri.

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Filippo Bologni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA