Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Paini paolo PP grassiaNell’ultima giornata del CSI4* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) suon l’inno di Mameli. Ad apporre la propria firma sulla gara mista (h. 145) è stato, infatti, Paolo Paini. In sella a Chaccolie, giovane grigia di 9 anni (Prop. Schou Absolute Horses A/S) il cavaliere azzurro ha chiuso la gara senza errori, fermando il cronometro del barrage sul più veloce tempo di 33”81.

 

Soltanto due i doppi netti della gara, che ha visto alla partenza 48 binomi. Piazza d’onore per il portoghese Luis Sabino Goncalves su Dominika vd Lucashoeve (0/0; 34”78); terzo posto per lo svedese Henrick von Eckermann su Lorielle (0/4; 32”67).

 

Nella seconda giornata del concorso emiratino, da segnalare la piazza d’onore, sempre a firma di Paolo Paini ma questa volta in sella all’italiana Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (Prop. Az Agr. All.to Ca’ San Giorgio), nella gara mista (h. 150). Anche in questa occasione il cavaliere azzurro ha chiuso senza errori e con il tempo di 37”27. 

 

E' proprio quello di Paini e Ottava Meraviglia il miglior piazzamento azzurro nel GP. Per loro nona posizione a pari merito con 4 penalità al percorso base. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto © archivio FISE/Mario Grassia: Paolo Paini)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH