Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PONTEDERA PANCome precedente annunciato la Federazione Italiana Sport Equestri – Dipartimento Salto Ostacoli, ha programmato dal 1° al 3 febbraio a Pontedera un nuovo evento federale che assegnerà un titolo di Campione d’Italia a Squadre Indoor in rappresentanza delle Regioni.

 

 

 

Sarà inoltre estrapolata una classifica individuale che assegnerà un Master nelle diverse categorie. Oltre ai cavalieri che saranno designati dai rispettivi Comitati Regionali FISE in rappresentanza delle diverse Regioni, sarà possibile, nella misura dei posti rimasti liberi, partecipare a livello individuale.

 

 

 

L’iscrizione è aperta ai primi 100 delle ranking FISE delle singole categorie e, in caso di ulteriori disponibilità, anche agli altri cavalieri secondo ordine cronologico di invio.

 

 

 

Ricordiamo che per questo evento speciale la Federazione ha designato come direttore di campo Leopoldo Palacios, l’unico Chef costruttore di percorsi che vanta nel suo curriculum ben due edizioni dei Giochi Olimpici: Sidney 2000 e Pechino 2008.

 

 

La partecipazione rappresenterà per tutti i cavalieri italiani una importantissima opportunità per testare le proprie capacità insieme a quelle del proprio cavallo.

 

 

 

La Federazione sarà presente con i suoi Tecnici per quello che sarà un primo contatto sul campo alla apertura della stagione agonistica 2019 che si preannuncia ricca di aspettative per la nostra equitazione.

 

 

Questi i termini per le iscrizioni, per un massimo di 350 binomi:  

 

dal 2 al 16 gennaio: apertura iscrizione per le categorie a Squadre. L’iscrizione verrà effettuata dai Comitati Regionali di competenza tramite l’invio al Dipartimento Salto Ostacoli dell’apposita scheda.

 

 

 

Dal 17 al 18 gennaio: apertura iscrizione Master Individuale. Se alla data del 16 gennaio non si raggiungono i 350 binomi, i cavalieri presenti nelle rispettive computer list potranno effettuare le proprie iscrizioni tramite l’invio al Dipartimento Salto Ostacoli dell’apposita scheda.

 

 

 

Dal 19 al 28 gennaio: apertura iscrizioni Master Individuale e categorie aggiunte. Se alla data del 18 gennaio non si raggiunge il numero massimo previsto, tutti i cavalieri, compresi quelli non presenti nelle computer list, hanno la facoltà di iscriversi al Master Individuale e/o alle categorie aggiunte. Le iscrizioni saranno effettuate dagli interessati attraverso il sistema on-line.

 

Vi aspettiamo quindi a Pontedera certi che sarete protagonisti di bellissime giornate di Sport.

 

In allegato è possibile scaricare il programma della manifestazione con la relativa scheda di iscrizione.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA