Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zorzi Contanga grassia lgctParteciperanno all’ultimo atto di Global Champions Tour e Global Champions League

 

Fine settimana interamente dedicato al Longines Global Champions Tour e alla Global Champions League, quello che dal 13 al 16 di dicembre, vedrà tre azzurri in campo nei play off del circuito ideato da Jan Tops.

 

A rappresentare il tricolore, nell’ultimo atto del tour dopo la finalissima di Doha, ci saranno 1° aviere Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange e Halifax vh Kluizebos (qualificato in occasione della tappa di Doha) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (vincitore del Gran Premio di Berlino) insieme a Contanga 3 e Ulane de Coquerie. I due azzurri prenderanno parte sia al Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour, che vedranno all’opera i migliori cavalieri della stagione 2018 del circuito, che alla Global Champions League Super Cup: Zorzi con la maglia dei “Valkenswaard United e De Luca con quella dei “Rome Gladiators”. 

 

In campo nella bellissima città della Repubblica Ceca ci sarà anche Piergiorgio Bucci, che al via nella League con i colori del Team Cannes Stars. Bucci si presenta a Praga in sella a Cochello e Driandria.

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno impegnati nei CSI2* in programma sempre a Praga (Repubblica Ceca) e Lier (Belgio).  

 

(Nella foto © LGCT/Mario Grassia: Alberto Zorzi su Contanga 3)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA