Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Marziani 2 1 ok ridLieve attacco febbrile per il cavallo di punta del cavaliere azzurro 

 

Doveva esserci anche l’aviere capo Luca Marziani insieme al suo fidato Tokyo du Soleil alla partenza del CSI5* di Ginevra, il tradizionale concorso ippico internazionale che si svolge questo fine settimana nella città svizzera. 

 

Il Selezionatore della nazionale di salto ostacoli Duccio Bartalucci, infatti, aveva contattato il Comitato Organizzatore del concorso, i cui rappresentanti con grande spirito sportivo avevano accettato di invitare il cavaliere azzurro, volendo così premiare una stagione davvero invidiabile per Marziani e il suo cavallo di punta. 

 

Tokyo ha purtroppo accusato un lieve e naturalmente improvviso attacco febbrile nello scorso fine settimana, quindi, sentito il parere dei veterinari per precauzione si è dovuto decidere per il ritiro del binomio.

 

Marziani, così, volendo tutelare ancora una volta il benessere del suo Tokyo ha preferito rinunciare al concorso elvetico, che vedrà comunque, come già annunciato, un altro azzurro in campo: il 1° aviere Lorenzo De Luca.

 

(nella foto © FISE: Luca Marziani e Tokyo du Soleil)

Supporter

Charity

Supplier winner it