Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vizzini Cabalgaro fiseEcco tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

Il calendario della FEI World Cup™ di salto ostacoli continua la sua corsa e il circuito indoor che eleggerà il vincitore della stagione 2018/2019 in occasione della finale di Göteborg in Svezia (4/7 marzo) fa tappa durante il prossimo fine settimana a La Coruña in Spagna per il suo settimo leg (Western European League).

 

A rappresentare il tricolore saranno in campo ben quattro azzurri, di cui due indicati dalla FISE: il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Quinn vd Heffinck, Chalou) e Lucia Le Jeune Vizzini (Cabalgaro Z, Loro Piana Filou de Muze) e altri due invitati dal Comitato organizzatore: Luca Moneta (Neptune Brecourt, Amethste du Coty) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Viceversa de la Roque, Eclat du Boutbecq). 

 

Riflettori dell’equitazione internazionale puntati anche su Ginevra (Svizzera), dove in occasione del tradizionalissimo CSI5* si svolgerà anche la tanto attesa Top Ten, riservata come ogni anno ai 10 migliori cavalieri o amazzoni della ranking list internazionale stilata dalla FEI. Lo scorso anno tra loro c’era anche il nostro Lorenzo De Luca (oggi 13° al mondo). Il 1° aviere sarà comunque in campo nelle altre gare del CSI5*. Insieme a lui tre cavalli: Ensor de Litrange LXII, Armitages Boy e Jenuesse Van t Paradijs. 

 

Nel frattempo una nutrita rappresentanza di cavalieri e amazzoni azzurre saranno in campo anche nel CSI4* di Salisburgo in Austria. Presenti diversi giovani italiani in campo anche nelle gare riservate a Junior e Young Rider e Under 25.

 

Nello stesso fine settimana azzurri impegnati anche nei concorsi internazionali di Opglabbeek (Belgio), Le Mans (Francia) e ancora Salibsurgo (Austria).

 

(Nella foto © FISE: Lucia Le Jeune Vizzini su Cabalgaro Z)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA