Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Garcia Cocodrillo CampitaVittoria di Juan Carlos Garcia, secondo posto di Filippo Codecasa

 

Dopo quella ottenuta domenica scorsa da Antonio Alfonso in sella a Redskin de Riverland è ancora italiana la vittoria nel Gran Premio del CSI3* di Vilamuora che si è chiuso oggi, domenica 14 ottobre, in Portogallo. Anzi, gli azzuri sono stati prortagonisti di una splendida doppietta firmata Garcia/Codecasa.

 

Ad apporre la propria firma sulla prova più importante del concorso, una gara mista (h. 150) è stato, infatti, Juan Carlos Garcia su Cocodrillo. Per il cavaliere azzurro doppio netto, tempo di 47”68 in barrage e inno di Mameli.

 

A chiudere la splendida doppietta, che ha visto gli azzurri nelle prime due posizioni della classifica finale, ci ha pensato Filippo Codecasa in sella a Giulio B. Anche per il carabiniere doppio netto e tempo di 49”89. 

 

Sono altri due i cavalieri italiani nella top ten della classifica finale: il 1° aviere Lorenzo De Luca, sesto, su Dexter (0/5; 56”60) e Filippo Lupis su Breezer, che con una sola penalità non ha avuto accesso al barrage conclusivo e ha concluso al nono posto.   

 

Classifica 

 

(Nella foto archivio © Horsesmedia: Juan Carlos Garcia su Cocodrillo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA