Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Giulia Levi ph. LazzeroniUn'altra edizione da incorniciare per il concorso di casa Riffeser

 

L’edizione 2018 del Bagnaia Jumping Show, concorso internazionale a una e due stelle, ha avuto il momento clou nella giornata di domenica 16 settembre con il Gran Premio La Nazione. La vittoria è stata siglata da una giovane amazzone, Giulia Levi, campionessa italiana Young Rider nel 2016, lombarda classe 1996, che in sella al suo fidato Van Dutch (prop. Giulia Levi) ha concluso la sua prova con due percorsi netti e fermato il tempo su 45.42.  Alle sue spalle si è lasciata due agguerritissimi: per soli 28 centesimi di secondo il carabiniere Filippo Bologni su Quidich de la Chavee (prop. Salvatore Bagni) e terzo Natale Chiaudani con Queensland E ((0/0, 46.61) ) (Prop. - Kotayab Aldugri).

 

Come da tradizione il G.P. La Nazione si è chiuso con la premiazione più attesa che non ha dimenticato di dare visibilità e onori anche ai proprietari dei cavalli premiati e ai loro groom, figure fondamentali per il loro benessere e la loro carriera sportiva. "Sgommata" finale per il caporale dell'Esercito Italiano  Guido Franchi che grazie ai punti accumulati come miglior binomio dei premi n. 5 e n. 15 del CSI2* ha vinto una prestigiosa autovettura.

 

Il concorso di casa Riffeser ha raggiunto pienamente il suo obiettivo: accogliere atleti e appassionati dell'equitazione facendoli sentire come a casa, tra amici.

 

nella foto © Lazzeroni: Giulia Levi e Van Dutch

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA