Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Buoni risultati anche nell'internazionale a 2 stelle ospitato presso le strutture dell'Oliva Nova Beach Resort, nell'ambito della tappa spagnola del Global Champions Tour di Valencia.
Nella categoria da 1,20m con Jump-Off, i cavalieri italiani, si sono aggiudicati infatti le prime 4 posizioni della classifica. La vittoria è andata alla giovane Maddalena Valenzano Menada in sella a Lotus F che ha preceduto Eugenio Grimaldi su Munsterhuis Sportcar Impression e Martina Romagnoli con Zasco. Alle loro spallle c'è stata gloria anche per Guido Grimaldi in sella a Padua che
Nella gara alta del CSI2*, il Gran Premio Nespresso, 1,45m con Jump-Off ha bissato la posizione, questa volta in sella a Art Noveau d'Ode. Vincitrice della categoria la britannica Claire Beecroft con Sally davanti a due spagnoli, Diana Marsà Lafarge su Crusella e David Uson con Jasmina des Pins.
Sabato i 4 italiani avevano centrato le prime posizioni anche nella 115 a tempo, Trofeo Segura Viudas. Nel Trofeo Oliva Nova Beach & Golf Resort, categoria da 1,30m con ostacolo Jolly, Veronica Resca in sella a Jarnac d'Heurteloup ha concluso al 9° posto della classifica finale. Da segnalare poi il 7° posto di Eugenio Grimaldi e Taloubet nella 140 a tempo, Trofeo Coca-Cola, vinta dalla russa Olga Chechina su Aleqs.
rita leo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA