Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DuccioCambiamenti per quanto riguarda gli appuntamenti di visione

 

"Ci è stata comunicata l’adesione alla trasferta in Marocco  per lo CSIO di Rabat 11-14 ottobre 2018 dai seguenti cavalieri Under 25: Francesca Arioldi – Matias Alvaro – Elia Simonetti, rispetto agli 8 nominativi precedentemente selezionati.

 

Viene pertanto modificato quanto precedentemente indicato riguardo l’obbligatorietà di partecipazione al CSI di Gorla in data 21-23 settembre 2018, non essendo più necessario in quell’occasione di dover determinare una scelta.

 

I suddetti cavalieri sono pregati di contattare il tecnico Marco Porro, che svolgerà in occasione dello CSIO di Rabat anche la funzione di Capo Equipe per definire con lo stesso un personale programma di avvicinamento alla gara.

 

La squadra Italiana allo CSIO di Rabat, ferma restando la presenza dei 3 cavalieri Under 25 sopra menzionati, sarà integrata da altri cavalieri Seniores (già individualmente programmati a partecipare ai CSI precedenti e successivi allo CSIO in oggetto), secondo la valutazione del tecnico Marco Porro.

 

Al fine di individuare 1 / 2  Under 25 per un inserimento nella lista dei cavalieri italiani indicati dalla Federazione per la partecipazione al CSI5* W di Verona 26-28 ottobre p.v. si comunica che sarà visionato dal tecnico Marco Porro il Test Event Seniores di Manerbio del 5-7 ottobre p.v. nella categoria alta del sabato e particolarmente nel Gran Premio della domenica.

 

Naturalmente saranno prese in considerazione anche le prestazioni di binomi che abbiano preso parte a gare all’estero di livello CSI3* e superiori con riferimento alle gare Ranking e al Gran Premio, nel mese di settembre e fino alla data del 7 ottobre con una particolare attenzione per eventuali concorsi disputatisi “indoor”.

 

Duccio Bartalucci

 

foto © Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA