Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica Intesa SanpaoloIl concorso ufficiale è in programma in Marocco dall’11 al 14 settembre

 

Il Dipartimento Salto ostacoli comunica che in previsione della definizione della squadra italiana per lo CSIO4* di Rabat 11-14 ottobre 2018, come già precedentemente comunicato, diventerà obbligatoria e decisiva la partecipazione al CSI di Gorla in data 21-23 settembre 2018.

 

Data la necessità di dover indicare i nominativi entro il 9 settembre 2018 (come richiesto dallo schedule del concorso) la Federazione ha deciso di comunicare i 5 binomi che hanno composto il team dei Giochi del Mediterraneo. Logicamente la squadra avrà la sua composizione definitiva successivamente al GP di Gorla Minore.

 

Al momento, riepilogando la situazione ad oggi, considerato il livello tecnico della gara e le differenti situazioni legate ai nostri cavalieri e ai loro cavalli, si ipotizza la scelta tra i seguenti binomi:

 

Matteo Leonardi - Marko Polo
Luigi Polesello - Panama Tame
cap.le Guido Franchi - Lacox
Elia Simonetti - Kentucky vh Neerhof Z
1° av. Francesca Arioldi - Uno-Cento
Matias Alvaro - Tempo des  Brieres
av. sc. Giampiero Garofalo - Virko Minotais /Emo
Raffaele Valente - Kannella

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH