Aperte le iscrizioni online per l’internazionale outdoor di La Bagnaia
- Categoria: Salto ostacoli
- 06 Agosto 2018
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma dell’internazionale di La Bagnaia, ospitato dal prestigioso impianto toscano sulle colline senesi, in calendario dal 13 al 16 settembre è disponibile sul calendario FISE. I cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni attraverso il sistema di iscrizioni online; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.
Sono programmati il CSI1* e il CSI2* che prevede 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI; il montepremi totale della manifestazione è pari a €70.000 cui si aggiunge un’autovettura del valore di €30.000, che sarà assegnata al migliore binomio risultante delle due categorie FEI LR del CSI2*.
Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2018.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).
foto © labagnaiajumping.com