Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Moneta Connery grassiaRisultati ottenuti nei concorsi internazionali di La Coruña, Ascona e Aachen

 

Le note dell’Inno di Mameli risuonano per i successi degli azzurri impegnati in trasferta nei diversi appuntamenti del fine settimana. Bella vittoria del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi e il suo fidato Call Me nella prova a tempo del CSI4* di La Coruña in Spagna. Il cavaliere azzurro si è aggiudicato la gara (h. 150) mettendo a segno un percorso netto e tagliando la linea del traguardo in 63”43.

 

Vittoria anche per Luca Moneta e il piccolo-grande Connery. Il successo per il cavaliere azzurro è arrivato in una prova mista (h. 150) del CSI5* di Ascona in Svizzera. Moneta e Connery hanno siglato il più veloce doppio percorso netto e fermato il cronometro a 37”60.

 

Nella serata di oggi, poi, successo azzurro anche in occasione del CSI5* di Aachen in Germania. A firmarlo è stato questa volta l’aviere scelto Lorenzo de Luca nella finale riservata ai cavalli giovani. In sella a Evita van t Zoggehof il cavaliere italiano ha realizzato il più veloce netto nel barrage della prova mista. De Luca ed Evita hanno tagliato il traguardo in 39”21.  

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Moneta su Connery)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics