Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Moneta Connery grassiaRisultati ottenuti nei concorsi internazionali di La Coruña, Ascona e Aachen

 

Le note dell’Inno di Mameli risuonano per i successi degli azzurri impegnati in trasferta nei diversi appuntamenti del fine settimana. Bella vittoria del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi e il suo fidato Call Me nella prova a tempo del CSI4* di La Coruña in Spagna. Il cavaliere azzurro si è aggiudicato la gara (h. 150) mettendo a segno un percorso netto e tagliando la linea del traguardo in 63”43.

 

Vittoria anche per Luca Moneta e il piccolo-grande Connery. Il successo per il cavaliere azzurro è arrivato in una prova mista (h. 150) del CSI5* di Ascona in Svizzera. Moneta e Connery hanno siglato il più veloce doppio percorso netto e fermato il cronometro a 37”60.

 

Nella serata di oggi, poi, successo azzurro anche in occasione del CSI5* di Aachen in Germania. A firmarlo è stato questa volta l’aviere scelto Lorenzo de Luca nella finale riservata ai cavalli giovani. In sella a Evita van t Zoggehof il cavaliere italiano ha realizzato il più veloce netto nel barrage della prova mista. De Luca ed Evita hanno tagliato il traguardo in 39”21.  

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Moneta su Connery)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA