Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Marziani tokyo grassiaIl team azzurro chiude le due manche con quattro penalità e al quarto posto dopo barrage con Olanda, Irlanda e Svezia

 

E’ una bella Italia quella che oggi, domenica 15 luglio, ha ottenuto il quarto posto nella Coppa delle Nazioni di Falsterbo in Svezia, sesta tappa del circuito di FEI Nations Cup Europa divisione 1.

 

Il Team agli ordini del capo equipe e Selezionatore della nazionale Duccio Bartalucci e composto dall’aviere capo Luca Marziani su Tokyo du Soleil (0/0/0), dal 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Verdine SZ (5/4), Piergiorgio Bucci su Diesel GP du Bois Madame (4/0) e dall’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche (0/0) ha concluso con 4 penalità al termine delle due manches. E’ stato necessario un barrage per assegnare le prime posizioni di classifica, perché a quattro penalità hanno finito anche Olanda, Irlanda e Svezia.

 

Duccio Bartalucci ha mandato in campo il binomio Marziani/Tokyo per la disputa del tracciato di spareggio. Primo a entrare in campo e in assenza di riferimenti Marziani si è assicurato il netto necessario e tagliato il traguardo con il tempo di 42”71. Le altre squadre hanno concluso il barrage senza penalità. La vittoria è andata all’Olanda (39”33), seguita da Irlanda (40”47) e Svezia (41”52).

 

La classifica vede poi a seguire nell’ordine dal quinto all’ottavo posto: Gran Bretagna (6); Danimarca (19), Spagna (29) e Norvegia (56).

 

Classifica

 

(Nella foto d'archivio Luca Marziani su Tokyo du Soleil)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA