Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

A Lummen in Belgio si è da poco concluso il primo appuntamento stagionale della FEI Nations Cup. Al termine dei due rounds i nostri cavalieri, autori di una splendida prova, si sono aggiudicati la prima posizione in classifica con un totale di 8 penalità.
Nel primo giro, Juan Carlos Garcia in gara con Bonzai van de Warande ha commesso due errori agli ostacoli mentre per l'Agente del Corpo Forestale Francesca Capponi con Stallone e l'Aviere Scelto Luca Marziani con Wivina una prova senza alcuna sbavatura. Due gli abbattimenti per Chiaudani che ha però scartato il suo percorso.
Nel secondo giro il team azzurro ha messo a segno ben tre percorsi netti grazie alle prove di Garcia, Capponi e Chiaudani, mentre per Marziani, un solo errore agli ostacoli più una penalità per il tempo. Complessivamente un'ottima gara di esordio per la nostra squadra con ben 5 netti nelle due manche.
13 le nazioni scese in campo per contendersi il primo CSIO di Promotional League, ideato dal nostro chef de piste Uliano Vezzani.

Una grande performance che ha lasciato alle spalle il Belgio che ha commesso 12 penalità; il team era composto da Nicola Philippaerts su Carlos V.H.P.Z.; Donaal Brondeel su Breemeersen Adorado, Olivier Philippaerts su Cabrio van de Heffinck e Niels Bruynseels su Castelino van de Helle.
Terza posizione per il Canada, 12 le penalità complessive ma più lento il tempo. Questa la squadra: Yann Candele e Carlotta Singular La Magnific, Tiffany Foster e Victor, Jill Henselwood e George, Ian Millar e Star Power .
A seguire, Germania (16 penalità), Messico (16 penalità), Spagna (16 penalità), Svizzera (20 penalità), Gran Bretagna (21 penalità), e Danimarca (54 penalità). Olanda, Svezia, Australia, Irlanda e Qatar non si sono qualificate per la seconda manche.
rita leo

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH