Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Marziani tokyo grassiaEcco tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

Italia pronta a scendere in campo a Falsterbo in Svezia nella sesta tappa di FEI Nations Cup Europa divisione 1 per il 2018. Il concorso svedese è qualificante per gli azzurri ai fini della classifica della massima divisione e della qualifica per la finale del circuito in programma a Barcellona in Spagna.

 

Il Selezionatore della nazionale Duccio Bartalucci aveva già scelto da tempo il quintetto da presentare in occasione dello CSIO5* di Falsterbo, dove a difendere i colori italiani scenderanno in campo il 1° aviere scelto Giulia Martinengo su Verdine Sz, l’aviere capo Luca Marziani su Tokyo du Soleil e l’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche, (tre dei quattro protagonisti della vittoria in Coppa delle Nazioni a Roma lo scorso maggio) e poi ancora Piergiorgio Bucci su Diesel Gp Du Bois Madame e Paolo Adamo Zuvadelli su Chaccieny. A titolo individuale parteciperà allo CSIO di Falsterbo anche Luca Moneta.

 

Nel frattempo un solo cavaliere sarà impegnato nel CSI5* di Chantilly in Francia, tappa del Longines Global Champions Tour. Si tratta del 1° caporal maggiore Alberto Zorzi (Contanga 3, Viceversa de la Roque).

 

Mentre Children, Junior e Young riders azzurri sono impegnati come giò annunciato nel Campionato Europeo giovanile a Fontainebleau in Francia (guarda la news), altri azzurri prenderanno parte nel fine settimana ai concorsi internazionali in programma a Crans Montana (Svizzera), Knokke (Belgio), Wilkow Jakubowice (Polonia) e St. Cecile (Francia).

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Marziani su Tokyo du Soleil)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics