Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

arezzoequestriancentreboccaccioL’avant-programma del concorso internazionale “Equestrian Style” ospitato nei fine settimana del 22/26 Agosto e 29 Agosto/2 Settembre negli impianti outdoors dell’Arezzo International Horses ASD è disponibile sul calendario online FISE.

 

La manifestazione nella prima settimana offre un montepremi omnicomprensivo pari a €. 142.00 e prevede lo svolgimento di un CSIYH1* (con categorie riservate ai cavalli di 5, 6 e 7 anni) insieme ai CSIP, CSI1* e CSI3*, al cui interno sono programmate 4 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI; tra queste da segnalare il Gran Premio che, a firma dello Chef de Piste Elio Travagliati, è inserito nella lista FEI degli eventi in cui i cavalieri e i cavalli possono ottenere i FEI Certificate of Capability per l’edizione 2019 dei Campionati Europei.

 

Durante la seconda settimana si svolgeranno sempre il CSIYH1*, con le stesse classi di età di giovani cavalli, CSIP, CSI1* e un CSI2* (con 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI) per un montepremi totale di €. 91.600.

 

Si avvisa che durante la seconda settimana nell’ambito del CSIP è prevista la misurazione ufficiale dei ponies prima della relativa Horse Inspection.

 

Partecipazione CSI3*:

Per i cavalieri italiani sono disponibili posti per n. 200 cavalieri (di cui n. 160 gestiti dalla Fise e n. 40 invitati dal C.O.) le relative richieste di partecipazione (che dovranno essere effettuate on-line sul sito FISE) saranno gestite in base ai nuovi criteri di assegnazione introdotti con delibera federale n. 339/2017 ovvero: 50% in base alla Computer List nazionale, 30% a scelta del Selezionatore Seniores, 10% ris. U25 a scelta del Selezionatore Seniores, 10% ris. Y/J a scelta del Selezionatore YJ.

 

Partecipazione CSIP, CSI1*, CSI2*, CSIYH1*:

Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online; nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Tecnico.

 

Per quanto riguarda il numero totale di cavalli che un cavaliere potrà iscrivere nonché impiegare in ciascuna categoria si rimanda direttamente alla consultazione del programma.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare al CSI3* i cavalli/ponies devono essere in possesso di Passaporto FEI, mentre quelli iscritti al CSIP CSI2* CSI1* CSIYH1* residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali; tutti i cavalieri e i cavalli/ponies dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2018.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA