Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gorla panoramica campoIl Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma del concorso internazionale ospitato dal 12/15 e 19/22 luglio negli impianti outdoor dell’ASD Due Leoni/Equieffe di Gorla Minore è disponibile sul calendario online FISE.

 

Sono previste le formule di concorso CSIYH1* (categorie riservate per giovani cavalli di 6 e 7 anni) CSI1* e un CSI2*, con 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI nella prima settimana, mentre nella seconda settimana il numero di categorie targate FEI Longines Rankings sale a 3. Nella seconda settimana si aggiunge alla programmazione un CSIP; il montrepremi omnicomprensivo della manifestazione è pari a €81.000 nella prima settimana mentre quello della seconda raggiunge i €107.100.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli/pony iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2018.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA