Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Domenico Carlino OspiteArrivano due ottimi piazzamenti per i nostri nelle “alte” Junior e Young rider

 

Subito un buon inizio per gli azzurri nello CSIO giovanile di Lamprechtshausen in Austria. Nella prima giornata arrivano subito due ottimi piazzamenti nelle due gare più importanti. Domenico Carlino (con il cavallo che non monterà domani in Coppa, l'italiano Ospite d'Onore di Ca San Giorgio) è secondo nella categoria Alta riservata agli Junior, una prova a due fasi con ben 101 partenti. Secondo posto anche per Giorgio Sacco in sella ad Apache 111 nella categoria alta Young rider. Proprio in quest’ultima prova è arrivato anche il sesto posto di Bruna Ungari e Wieze Z.

 

I binomi che domani prenderanno parte alle Coppe delle Nazioni hanno, invece, effettuato dei percorsi "di esercizio" seguendo le indicazioni di scuderia per prepararsi al meglio per le due gare a squadre.

 

Da registrare sempre nella giornata di oggi la sesta posizione di Tommaso Arricca su Caribou du Seigneur Z nella categoria bassa Children.


Domani già in programma a Lamprechtshausen le due Coppe delle Nazioni Junior e Young Rider.

 

Intanto nel concomitante CSI U25, tappa della European Youngster Cup suona l’inno di Mameli, grazie alla vittoria di Luigi Del Prete e L.B. Castello. Gara in cui arrivano anche il buon quarto posto di Giuseppe Carrabotta e Corin Quinn e il sesto di Robert Bernasconi su Diamond Quick Heto.

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA