Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SaltoI due eventi si svolgeranno a cavallo tra giugno e luglio 

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma del concorso internazionale ospitato nei fine settimana del 22/24 giugno e 29 giugno / 1 luglio negli impianti outdoors dell’ASD Etrea di Busto Arsizio è disponibile sul calendario online FISE.

 

La manifestazione prevede lo svolgimento di un CSIYH1* (con categorie riservate ai cavalli di 5, 6 e 7 anni) insieme a un CSI1* e un CSI2*, che offre per ciascuna settimana 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings. Il montepremi omnicomprensivo della manifestazione nella prima settimana è pari a €. 87.200, mentre nella seconda a €. 90.700.

 

Attraverso il sistema online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni. Nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli/ponies iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli/ponies dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2018.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli  tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA