Piazza di Siena: iscrizioni Master Sport 2018
- Categoria: Salto ostacoli
- 06 Maggio 2018
Disponibili elenco degli iscritti e liste d’attesa
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che è disponibile la lista degli iscritti (e relativa lista d’attesa) al Master Sport di Piazza di Siena, aggiornata alla data di oggi, domenica 6 maggio (ore 10:21).
Il Dipartimento ricorda che, a conferma della partecipazione, l’interessato dovrà effettuare, entro 48 ore (due giorni lavorativi) dall’iscrizione on-line, un bonifico bancario di €. 250,00.
La copia della ricevuta di pagamento, unitamente all’apposita scheda, dovrà essere inviata al Dipartimento Salto Ostacoli (e-mail rid@fise.it).
Si specifica, inoltre, che una volta effettuata l’iscrizione non è possibile cambiare gruppo, se non effettuando una iscrizione ex novo. Ai fini dell’accettazione delle iscrizioni farà fede la data e l'ora della nuova iscrizione.
E' possibile consultare la lista degli iscritti sul programma nel calendario on line.