Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica SaltoGli azzurri chiudono a pari merito con la Gran Bretagna. Vittoria per il Belgio, piazza d'onore per la Danimarca

 

Arriva un bel terzo posto, a pari merito, per l’Italia nella Coppa delle nazioni dello CSIO3* di Linz in Austria.

 

Il team azzurro agli ordini del capo equipe Marco Porro e composto da Antonio Alfonso su Chin Hin D Hyrencourt (5/4), Michael Cristofoletti su Belony (5/4), Marco Viviani su Igor de Muze (9/9) e Paolo Adamo Zuvadelli, migliore in campo, su Chaccieny (0/0) è uscito dal campo con un totale di 18 penalità. Risultato che è valso appunto il terzo posto della classifica finale a pari merito con la Gran Bretagna. 

 

La gara di seconda divisione, quindi non valida per gli azzurri ai fini della classifica della massima divisione europea, è andata al Belgio con 4 penalità. Secondo posto per la Danimarca con 17. Erano ben 13 i team in campo.

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH