Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SaltoIl Dipartimento Salto Ostacoli comunica che il concorso internazionale che si svolgerà negli impianti outdoor dell’ASD Etrea di Busto Arsizio, per entrambe le settimane (25 - 29 aprile e 2 - 6 maggio 2018) si articolerà su quattro giornate di gara.

 

Inoltre, con riferimento alla seconda settimana 2 - 6 maggio 2018, il Dipartimento informa che sono stati ampliati i numeri di partecipazione, come si può vedere in avant programma pubblicato nel calendario Fise online. Pertanto, dei 150 cavalieri totali, la Fise gestirà 60 posti per i cavalieri italiani, con un massimo di 4 cavalli ciascuno, in base ai criteri di assegnazione introdotti con delibera del Consiglio Federale n. 339/2017, ovvero: 50% in base alla Computer List nazionale, 30% a scelta del Selezionatore Seniores, 10% riservato a U25 a scelta del Selezionatore Seniores, 10% riservato a Junior e Young Rider a scelta del Selezionatore giovanile.

 

Come indicato in avant programma, il 20%, dei 150 posti totali (30  posti) saranno gestiti dal Comitato Organizzatore come wild card; i rimanenti saranno disponibili per i cavalieri stranieri.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA