Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DeLuca Halifax GrassoIn campo in Cina Bucci, De Luca e Zorzi

 

Giusto un fine settimana di pausa per permettere lo svolgimento della finale di Coppa del Mondo, vinta dalla statunitense Beezie Madden e riparte subito il calendario del Longines Global Champions Tour, che dal 20 al 22 aprile farà tappa a Shanghai in Cina.

 

A rappresentare l’Italia nella terza tappa del circuito ideato da Jan Tops ci saranno tre cavalieri azzurri: Piergiorgio Bucci (Diesel GP du Bois Madame, Heartbreaker d’Achterhoe), l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Halivax vh Kluizebos, Jenuesse Van t Paradijs) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Contanga 3, Fair Light Van t Heike). A disegnare i tracciati di gara della tappa cinese sarà lo chef de piste italiano Uliano Vezzani, assistito da Pier Francesco Bazzocchi.

 

Quello di Shanghai per i nostri azzurri è stato un concorso più che positivo nella stagione 2017. Due azzurri sul podio del Gran Premio con la vittoria della gara più importante proprio a firma di Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange, mentre il terzo posto è andato ad Alberto Zorzi in versione Fair Light Van t Heike. 

 

Mentre i tre cavalieri italiani difenderanno il tricolore in Cina, altri azzurri scenderanno in campo negli appuntamenti internazionali di Oliva (Spagna), Eschweiler (Germania) e Opglabbeek (Belgio).

 

(Nella foto archivio © LGCT/Stefano Grasso: Lorenzo De Luca su Halifax vh Kluizebos)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH