Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Zorzi contanga Lgct grassoI tre azzurri prenderanno parte alla seconda tappa del Global Champions Tour

 

Saranno ancora una volta Piergiorgio Bucci, l’aviere scelto Lorenzo De Luca e il caporal maggiore Alberto Zorzi a rappresentare il tricolore in occasione della seconda tappa del Longines Global Champions Tour, che durante il prossimo fine settimana toccherà le dorate spiagge di Miami (USA).

 

Dopo il primo leg in Messico, che ha visto il terzo posto in Gran Premio di Zorzi e Contanga, dunque, cambia lo scenario ma lo spettacolo resta assicurato per il secondo appuntamento del circuito ideato da Jan Tops che vedrà combattere i tre azzurri per un posto al sole.

 

I nostri cavalieri presentano a Miami tre cavalli ciascuno. Piergiorgio Bucci: Alicante e Driandria; Lorenzo De Luca: Halifax vh Kluizebos e Limestone Grey, mentre Alberto Zorzi: Contanga 3 e Fai Light Van t Heike.

 

Mentre i tre cavalieri italiani saranno impegnati a Miami, altri azzurri prenderanno parte agli internazionali in programma a Cagnes Sur Mer e Mâcon Chaintré in Francia.

 

(Nella foto © LGCT/Stefano Grasso: Alberto Zorzi su Contanga 3)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics