Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Bucci Heartbreacker Fise grassiaOttimo secondo posto del giovane Matias Alvaro

 

Suona l’inno di Mameli oggi, domenica 18 febbraio, nel Gran Premio conclusivo del CSI3* di Vilamoura in Portogallo, una prova mista (h. 150).

 

Ad ottenere la vittoria è stato un perfetto Piergiorgio Bucci, che in sella a Heartbreacker vd Achterhoe ha messo a segno il doppio netto vincente con il tempo in barrage di 35”75.

 

E’ stato un vero e proprio duello all’ultimo centesimo di secondo, ma la battaglia finale è stata tutta italiana, perché a combattere per la vittoria è stato un altro azzurro, un agguerritissimo Matias Alvaro in sella a Tempo des Brieres. Il giovane azzurro ha messo in fila i due netti e fermato il cronometro del barrage a 35”96, aggiudicandosi così la piazza d’onore.

 

Bellissima doppietta italiana, dunque, nel Gran Premio del CSI3* che ha visto alla partenza ben 51 binomi. Un po’ di sfortuna per Antonio Alfonso, che a causa di una penalità per il superamento del tempo massimo del tracciato base non ha potuto disputare il barrage e ha chiuso all’ottavo posto in sella a Chic Hin D Hyrencourt (1; 76”13).  

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Piergiorgio Bucci su Heartbreacker vd Achterhoe)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH