Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Moneta connery grassia2Italia ottava nell’ordine di partenza. Il capo equipe Marco Porro ha scelto il quartetto al via

 

Tutto pronto per la prima FEI Nations Cup di salto ostacoli della stagione per gli azzurri in campo nello CSIO5* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti). Dopo gli ottimi risultati delle prime due giornate i nostri cavalieri torneranno in campo domani, sabato 17 febbraio, per disputare l’attesa gara a squadre.

 

La tappa di Abu Dhabi, divisione mediorientale, non sarà utile per gli azzurri al fine di conquistare punti per la finale di Barcellona, ma sarà una importante tappa d’appello in vista dell’inizio ufficiale della stagione.

 

Intanto l’Italia partirà domani come ultima delle otto squadre in campo. Il capo equipe della nazionale, il tecnico Marco Porro, ha comunicato questa mattina i nomi e l’ordine di ingresso in campo dei nostri binomi.

 

A rompere il ghiaccio sarà Luca Moneta in sella a Connery, autore di due vittorie e un secondo posto nelle prime giornate di gara dello CSIO, seguiranno l’agente delle Fiamme Oro Luca Coata su Crandessa, il caporal maggiore Simone Coata su Dardonge, mentre a chiudere il quartetto ci penserà Natale Chiaudani in sella all’affidabile Almero.

 

Primo cavallo in campo alle ore 12.00 (ora locale).

 

Guarda l’ordine di partenza

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Luca Moneta su Connery)

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH