FEI World Cup™: De Luca e Zorzi a Bordeaux
- Categoria: Salto ostacoli
- 31 Gennaio 2018
I due azzurri in campo nella dodicesima tappa di Coppa del Mondo
Tocca all’aviere scelto Lorenzo De Luca e al caporal maggiore Alberto Zorzi difendere i colori azzurri nella dodicesima tappa di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli (lega Europa occidentale) che durante questo fine settimana farà tappa a Bordeaux in Francia. Alla partenza del CSI5*-W insieme a De Luca Ensor de Litrange e Halifax vh Kluizebos. Sotto la sella di Alberto Zorzi: Danique, Ego Van Orti e Viceversa de la Roque.
Nello stesso fine settimana tre cavalieri azzurri saranno impegnati nell’altra tappa di Coppa del Mondo di Sharjah.
Il CSI5*-W fa parte della lega araba di FEI World Cup™.
Si tratta di Natale Chiaudani (Almero 12, Barcelona), del caporale maggiore Simone Coata (Dardonge, Luce Luce) e del carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232).
Altri azzurri saranno in campo nei CSI3* di Villach Treffen (Austria) e Offenburg (Germania) e nei CSI2* di Opglabbeek (Belgio) e Sharjah (Emirati Arabi Uniti).
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Lorenzo De Luca su Halifax vh Kluizebos)