Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

logo WEG 2018Le richieste di candidatura vanno inviate compilando il form on line

 

La FEI comunica che è possibile presentare richieste di volontariato per i FEI World Equestrian Games ™ Tryon 2018 (WEG). Quello che si prospetta come il più grande evento sportivo in Nord America nel 2018, si svolgerà presso il Tryon International Equestrian Center (TIEC) dall’11 al 23 settembre 2018 a Tryon, in Carolina del Nord (Stati Uniti).

 

Il WEG Volunteer Management Program è già attivo per ricevere le richieste da potenziali volontari WEG. Le persone interessate al volontariato possono compilare il modulo di richiesta online all'indirizzo www.tryon2018.com 

 

L'invio di questa richiesta online è il primo di una sequenza di passaggi richiesti per completare la procedura di volontariato. I passaggi successivi saranno illustrati nel WEG Volunteer Portal online che verrà lanciato a marzo.

 

Con questo lancio programmato inizierà la "Fase di reclutamento". I volontari che hanno presentato una richiesta tramite il modulo online esistente riceveranno un collegamento al Portale del volontario per iniziare un vero e proprio “test”. I volontari creeranno un login e una password, risponderanno a domande di sicurezza e abilità, acquisteranno il pacchetto uniforme e sottoscriveranno una rinuncia di responsabilità.

 

A partire dall'aprile 2018, i volontari selezionati per il servizio saranno informati del / i loro / i incarico / i, durante la "Fase di selezione". Il 1 ° maggio è la scadenza per tutti i volontari per completare le domande attraverso il Portale Volontario online. "Orientamento" e "Fasi di addestramento pilota" si svolgeranno da giugno a settembre.

 

Chiunque abbia precedentemente compilato il modulo di richiesta online sul sito Web Tryon 2018 non ha bisogno di inviare nuovamente il modulo per ricevere un invito al Portale del volontariato online. Le parti interessate che non hanno ancora presentato un modulo di richiesta possono farlo.

 

Clicca qui per inviare una richiesta di volontariato.

 

Domande più frequenti (FAQ)

Per visualizzare le domande frequenti sul programma di volontariato, fare clic qui 

 

 Ospitalità: clicca qui per prenotare una soluzione abitativa 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span