Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Zorzi florette grassiaScelta della FISE per dare possibilità di acquisire punti utili ai cavalieri meglio classificati

 

Saranno quattro i cavalieri che da questo fine settimana con l’appuntamento di Lipsia e fino al termine del circuito 2017/2018 prenderanno parte alle rimanenti tappe dei Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli. L’intento della Federazione Italiana Sport Equestri è, infatti, quello di dare la possibilità ai cavalieri con possibilità di qualifica per la finale di Parigi di acquisire punti utili a questo scopo.

 

Il calendario del circuito, relativo alla lega ovest europea prevede le ultime quattro tappe più la finale in programma a Parigi dal 10 al 15 aprile.

 

Sulla base delle scelte effettuate della FISE e nell’ottica di una corretta programmazione volta a favorire i cavalieri meglio classificati, dunque, vedremo a Lipsia in Germania dal 18 al 21 gennaio il Caporal maggiore Alberto Zorzi, Piergiorgio Bucci e su invito del Comitato Organizzatore anche Luca Moneta. L’undicesima tappa del circuito in programma a Zurigo in Svizzera dal 26 al 28 gennaio attende in campo Piergiorgio Bucci e Luca Moneta, mentre in campo a Bordeaux in Francia (1/4 febbraio) l’aviere scelto Lorenzo De Luca e il caporal maggiore Alberto Zorzi. Ancora da definire le iscrizioni degli azzurri che prenderanno parte all’ultima tappa di Göteborg in Svezia, anche perché sarà utile osservare i risultati dei binomi negli imminenti appuntamenti delle prossime settimane. Ricordiamo che alla finale di Parigi, per la lega ovest europea avranno accesso i migliori 18 binomi della classifica al termine delle 13 tappe, che compongono il calendario del circuito.

 

Guarda qui la classifica provvisoria della Longines FEI World Cup™ Jumping Western European League 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: il caporal maggiore Alberto Zorzi su Florette vh Lambroeck)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH