Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zorzi florette grassiaScelta della FISE per dare possibilità di acquisire punti utili ai cavalieri meglio classificati

 

Saranno quattro i cavalieri che da questo fine settimana con l’appuntamento di Lipsia e fino al termine del circuito 2017/2018 prenderanno parte alle rimanenti tappe dei Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli. L’intento della Federazione Italiana Sport Equestri è, infatti, quello di dare la possibilità ai cavalieri con possibilità di qualifica per la finale di Parigi di acquisire punti utili a questo scopo.

 

Il calendario del circuito, relativo alla lega ovest europea prevede le ultime quattro tappe più la finale in programma a Parigi dal 10 al 15 aprile.

 

Sulla base delle scelte effettuate della FISE e nell’ottica di una corretta programmazione volta a favorire i cavalieri meglio classificati, dunque, vedremo a Lipsia in Germania dal 18 al 21 gennaio il Caporal maggiore Alberto Zorzi, Piergiorgio Bucci e su invito del Comitato Organizzatore anche Luca Moneta. L’undicesima tappa del circuito in programma a Zurigo in Svizzera dal 26 al 28 gennaio attende in campo Piergiorgio Bucci e Luca Moneta, mentre in campo a Bordeaux in Francia (1/4 febbraio) l’aviere scelto Lorenzo De Luca e il caporal maggiore Alberto Zorzi. Ancora da definire le iscrizioni degli azzurri che prenderanno parte all’ultima tappa di Göteborg in Svezia, anche perché sarà utile osservare i risultati dei binomi negli imminenti appuntamenti delle prossime settimane. Ricordiamo che alla finale di Parigi, per la lega ovest europea avranno accesso i migliori 18 binomi della classifica al termine delle 13 tappe, che compongono il calendario del circuito.

 

Guarda qui la classifica provvisoria della Longines FEI World Cup™ Jumping Western European League 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: il caporal maggiore Alberto Zorzi su Florette vh Lambroeck)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA