Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Gaudiano caspar grassiaImportante appuntamento per la metà di febbraio

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli ha inviato oggi le convocazioni per la partecipazione allo CSIO 5* di Abu Dhabi (UAE), in calendario dal 14 al 17 febbraio prossimi.

 

Ad affrontare l’importante trasferta sono stati chiamati l’agente Fiamme Oro Luca Coata (Crandessa); il caporal maggiore Simone Coata (Dardonge o Luce Luce); il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Caspar 232); Luca Maria Moneta (Connery). A rivestire il ruolo di capo equipe sarà Marco Porro. 

 

A seguito di quanto previsto dall’avant-programma FEI, che prevede la composizione delle squadre con 5 cavalieri, la FISE ha inoltrato al Comitato Organizzatore la richiesta di iscrizione di Natale Chiaudani, che si trova già da alcune settimane in trasferta ad Abu Dhabi. 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano su Caspar 232)

Supporter

Charity

Supplier winner it