Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SaltoLe finali si sono disputate negli impianti del Gese di San Lazzaro di Savena

 

L’edizione 2017 del Master Dalla Chiesa, vinta da Giacomo Casadei s My Forever per il secondo anno consecutivo, ha tenuto a battesimo anche la finale del Circuito di Crescita Tecnica di salto ostacoli.

 

Con l’unico doppio netto della categoria è stato Gabriele Martin (Istr. Giuseppe Mulattieri) in sella a Camibra ad aggiudicarsi la Top Ten 130. Il cavaliere piemontese ha preceduto il Romano Giulio Fiammeri che in sella a Undercover Agent ha concluso con un errore (4/0). Terzo posto ancora appannaggio del Lazio grazie alla prestazione di Sofia Perlorca. Due in tutto gli errori per l’amazzone laziale (Istr. Michela Turchetti) in sella a Hera vd Papendijk.

 

Parla emiliano, invece, la Top Ten 120 che vede al primo posto della classifica un’amazzone. Si tratta di Laura Coppi (Istr. Gloria Rattinghieri) in sella a Wynesch. E’ stata lei l’unica a chiudere la gara senza errori. Ma la seconde a terza posizione della finale sono ancora del Lazio, grazie ai risultati di Giulio Fiammeri, secondo questa volta in versione Clin Clin (8/0; 117,69) e di Lucrezia Niresi (Istr. Filippo Lupis), terza in sella a Lode del Castegno (4/4; 132,36).

 

Tutto al femminile il podio della Top Ten 115. Umbria in vetta alla classifica con il doppio netto a firma di Emanuela Domenichini (istr. Balilla Lombardi) in sella a Qualità. L’amazzone umbra ha lasciato alle sue spalle l’emiliana Chiara Poletti (istr. Mauro Bortoli) seconda su Anique Oliver (4/4; 118,30) e la molisana Marina Di Cienzo (istr. Giuseppe Di Buono), invece, terza in sella a Zodiepop.

 

Ai seguenti link le classifiche complete

Top Ten 130

 

Top Ten 120

 

Top Ten 115

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA