On line il programma Attività di Vertice Giovanile e Attività di Vertice Pony
- Categoria: Salto ostacoli
- 29 Novembre 2017
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che sono disponibili on line i programmi delle Attività di Vertice per la disciplina che riguardano il Settore Giovanile (Children, Junior r Young Rider) e quello Pony.
Questi programmi delineano le linee guida della Federazione, con cui si intende operare e promuovere le attività giovanili e pony del Salto Ostacoli.
L’attività di vertice infatti è stata pianificata per regolare la partecipazione ai più importanti eventi internazionali nel corso della stagione agonistica 2018 e la partecipazione ai Campionati d’Europa.
Oltre alla definizione delle figure tecniche preposte all’attività i programmi indicano gli eventi internazionali di interesse e le date dei Test Event.
Previsti inoltre stage di preparazione tenuti dai Tecnici Federali.