Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GESE Juan Carlos Garcia Lansero 940x500Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che, sulla base dei risultati conseguiti nelle categorie C115, C120 e C130 del Circuito di Crescita Tecnica 2017 sono state elaborate le Computer List di accesso alla Finale TOP TEN, disponibili in allegato.

 

Avranno accesso alla Finale, che si svolgerà dal 7 al 9 dicembre 2017 presso gli impianti del G.E.S.E. di San Lazzaro di Savena (BO) contestualmente al Memorial Gen. Dalla Chiesa, i migliori 10 binomi di ciascuna Compute List.

 

I cavalieri interessati, qualora non avessero già provveduto, dovranno dare la propria adesione, iscrivendosi on-line, oppure comunicare la rinuncia, via mail all’indirizzo rid@fise.it, entro il 27 novembre prossimo. Nel caso di rinuncia alla partecipazione di un binomio subentreranno i successivi in graduatoria fino al raggiungimento del numero massimo di 10 per categoria.

 

Il sistema delle iscrizioni on-line collocherà i finalisti, non ancora iscritti, nella lista d’attesa. Il Comitato Organizzatore provvederà a inserirli nella sua quota inviti.

 

Si ricorda che le categorie C 115 – C120 e C130 non sono categorie open, e sono riservate esclusivamente ai Finalisti del Circuito di Crescita.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA