Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zorzi Fair Light LGCT SEcco tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

Gran chiusura per il Longines Global Champions Tour che vedrà il top dell’equitazione mondiale in campo nella finale di Doha (Qatar). Sebbene dopo il penultimo appuntamenti di Roma l’olandese Harrie Smolders avesse già matematicamente vinto l’edizione 2017, i giochi per le posizioni successive sono assolutamente aperti.

 

A rappresentare il tricolore ci saranno in campo due azzurri: l’aviere scelto Lorezno De Luca (Ensor de Litrange, Limestone Grey) e il Caporal maggiore Alberto Zorzi (Contanga 3, Fair Light Van t Heike). I due cavalieri italiani sono stati protagonisti di una stagione davvero indimenticabile e proprio nella ranking provvisoria del circuito occupano al momento la seconda (De Luca) e la quarta (Zorzi) posizione.

 

Il più importante appuntamento in Europa è invece il CSI4* di Monaco (Germania), nel quale saranno due gli italiani impegnati. Attesi in campo, dunque, il Carabiniere Emanuele Gaudiano (Chalou, Jamar D’Ysenbeeck Z, Quinn vd Heffinck) e Luca Moneta (Ambra, Connery, Neptune Brecourt).

 

Nel frattempo altri azzurri prenderanno parte agli internazionali in programma a Mijas e Oliva-Valencia (Spagna), Maastricht (Olanda) e Opglabeek (Belgio).

 

(Nella foto © LGCT/Stefano Grasso: Alberto Zorzi e Fair Light Vant Heike)

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA