Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Zorzi contanga equita Lyon psv J.Morel 2Il cavaliere azzurro ottiene un piazzamento prestigioso nella seconda giornata del CSI5*-W francese

 

Azzurri ancora al top nella seconda giornata della quarta tappa di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli a Lione (Francia).

 

Dopo la vittoria del Carabiniere Emanuele Gaudiano nella giornata inaugurale, sabato 4 novembre, sono arrivati altri prestigiosi risultati utili per i nostri impegnati nello splendido campo francese.

 

Il piazzamento più importante, nella gara grossa della giornata (prova mista, h. 160) riservata ai migliori venti cavalieri del Longines Grand Prix di venerdì, è quello messo a segno dal Caporal Maggiore Alberto Zorzi.

 

In sella a Contanga 3 il cavaliere italiano ha chiuso la prova con un doppio netto e il tempo di 39”93. La vittoria della gara è andata al belga Pieter Devos su Gin D (0/0; 38”90), dietro di lui la statunitense Luaren Houg su Waterford (0/0; 39”22).

 

Nella stessa giornata, però, sono arrivati anche altri due buoni risultati per i nostri cavalieri. Si tratta di quelli ottenuti da Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (0/0; 33”32) e Piergiorgio Bucci su Heartbreacker vd Achterhoe (0/0; 33”80), rispettivamente secondo e terzo nella prova a fasi consecutive (h. 150), vinta dal francese Julien Epaillard su Instit de Jucaso (0/0; 31”69).

 

Oggi, domenica 5 novembre gran finale con il Gran Premio Longines, valido per la classifica del circuito di FEI World Cup™ Jumping stagione 2017/2018.

 

Classifiche 

 

(Nella foto © Equita Lyon/Psv J.Morel: Alberto Zorzi su Contanga 3)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics