Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

BICOCCHI ARES MAGSarà composta da 11 azzurri la rosa dei cavalieri e delle amazzoni italiane che, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, prenderanno parte al CSI5*-W di Verona, terza tappa del circuito di Longines FEI World Cup™ Jumping 2017/2018 (Western European League), inserita nel palinsesto sportivo della 119^ Fieracavalli.

 

Si colora d’azzurro, dunque, il parterre di Jumping Verona che vedrà pronti a difendere il tricolore: il 1° Aviere scelto Emilio Bicocchi, Piergiorgio Bucci, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca (numero 2 al mondo), Juan Carlos Garcia, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, il 1° Aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, il 1° Aviere Luca Marziani e il Caporal maggiore Alberto Zorzi.

 

Sono questi i nomi individuati dal Team Manager - Selezionatore della nazionale italiana Senior Roberto Arioldi, per la partecipazione a Jumping Verona, che l’ultimo fine settimana di ottobre vedrà protagonisti a Fieracavalli i migliori binomi del pianeta, a caccia di punti utili per la classifica del tradizionale circuito indoor di Coppa del Mondo.

 

A questi cavalieri si aggiunge (senza partecipazione al Gran Premio) anche Massimiliano Ferrario, vincitore della classifica del circuito dei Gran Premi Italia 2017. Gli altri due nominativi saranno comunicati a breve. 

 

nella foto © Mario Grassia : Emilio Bicocchi su Ares a Jumping Verona 2016

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics