Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Campanelli antonio Diamantdella verdina 2Il cavaliere laziale si è aggiudicato il Gran Premio La Nazione del Bagnaia Jumping Show-Memorial Luciano Pavarotti

 

Anticipato alle ore 9.00 di questa mattina per evitare la pioggia annunciata per il pomeriggio, il Gran Premio La Nazione del Bagnaia Jumping Show-Memorial Luciano Pavarotti si è concluso con la vittoria del cavaliere laziale Antonio Campanelli che in sella a Diamant della Verdina (0/0/0, 34.47) ha siglato il barrage a tre regolando sul tempo il secondo classificato, Gianpietro Campagnaro su Herlekyn (0/0/0, 35.15). Terzo il 15enne Giacomo Casadei su Flickfox (0/0/4, 34,64) con un errore nell’ultimo giro.

 

Oltre alla moneta in palio, Campanelli ha vinto la splendida Range Rover Sport 2.0 in premio per il vincitore del GP La Nazione. 

 

Il meeting di Bagnaia si è svolto su quattro giornate di gare (21-24 settembre) e ha registrato diversi momenti celebrativi. 

 

Sabato si è svolto il Memorial Guido Dominici, categoria 145 a fasi consecutive, vinto da Filippo Martini di Cigala su Pupillo dell’Esercito Italiano.

 

Al termine della gara Luigi Spagnolini, che dal 2006 sostiene il Memorial in ricordo del compianto capitano azzurro, ha pronunciato alcune parole, affiancato dall’organizzatore del concorso, Andrea Riffeser Monti, grazie al quale questa iniziativa è da anni inserita nel programma dell’evento di Bagnaia. 

 

Poco più tardi nella splendida club-house delle scuderie di Bagnaia si è svolto, in collaborazione con la Fise della Toscana e il Rotary Firenze Sud un incontro con gli “Atleti Speciali” ossia le amazzoni e i cavalieri paralimpici azzurri. Madrina Gessica Notaro. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH