Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

ArezzopanokOggi prima prova per gli Assoluti. Domani via a Criterium e Trofei

 

Ha preso il via oggi, giovedì 7 settembre, negli impianti dell'Arezzo International Horses il Campionato Italiano Assoluto Pony, Children, Junior e Young Rider di salto ostacoli.

 

La prima categoria di giornata ha visto gli Junior nell'arena Dante con un percorso a tempo Tab. C. il migliore della classifica provvisoria al termine della prima prova è Giacomo Casadei su Constant II, seguito da Elisa Ottobre in sella a Cadanz, terzo posizione per Filippo Linari con Romano Du Solaire.

 

La gara degli Young Rider è stata disputata sul campo verde Boccaccio; anche questa una categoria a tempo Tab. C. Fra i 19 partenti si è distinto Matias Alvaro insieme a Tempo Des Brieres, che guida la classifica provvisoria. Dietro di lui Michele Previtali, con Carvallo Z, è secondo, mentre Allegra Ieraci, in sella a Iselle Van Orshof, occupa la terza posizione. 

 

Nel campo Dante hanno affrontato la prima prova anche i Children e i Pony.

 

Per entrambi categoria a tempo Tab. A. Tra i Children guidai Martina Simoni con California Blue, seconda Ludovica Luna Moggi in sella a Delvin K, terza Giada Ozzello insieme a Isolde Castanoo.

 

Per i pony prima posizione provvisoria per Sofia Manzetti su Rock Dee Jay, seguita rispettivamente al secondo e terzo posto da Gian Bautista Cano con Tamar e Alice Falsaperla insieme a Apanatschi 78.

 

Domani in programma la seconda prova per tutti gli assoluti e via a Criterium e Trofei.

 

A questo link è possibile consultare le classifiche provvisorie complete. 

 

Diretta streaming dei Campionati sul sito FISE.it 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH