Campionati Italiani giovanili: aperte le danze ad Arezzo
- Categoria: Salto ostacoli
- 07 Settembre 2017
Oggi prima prova per gli Assoluti. Domani via a Criterium e Trofei
Ha preso il via oggi, giovedì 7 settembre, negli impianti dell'Arezzo International Horses il Campionato Italiano Assoluto Pony, Children, Junior e Young Rider di salto ostacoli.
La prima categoria di giornata ha visto gli Junior nell'arena Dante con un percorso a tempo Tab. C. il migliore della classifica provvisoria al termine della prima prova è Giacomo Casadei su Constant II, seguito da Elisa Ottobre in sella a Cadanz, terzo posizione per Filippo Linari con Romano Du Solaire.
La gara degli Young Rider è stata disputata sul campo verde Boccaccio; anche questa una categoria a tempo Tab. C. Fra i 19 partenti si è distinto Matias Alvaro insieme a Tempo Des Brieres, che guida la classifica provvisoria. Dietro di lui Michele Previtali, con Carvallo Z, è secondo, mentre Allegra Ieraci, in sella a Iselle Van Orshof, occupa la terza posizione.
Nel campo Dante hanno affrontato la prima prova anche i Children e i Pony.
Per entrambi categoria a tempo Tab. A. Tra i Children guidai Martina Simoni con California Blue, seconda Ludovica Luna Moggi in sella a Delvin K, terza Giada Ozzello insieme a Isolde Castanoo.
Per i pony prima posizione provvisoria per Sofia Manzetti su Rock Dee Jay, seguita rispettivamente al secondo e terzo posto da Gian Bautista Cano con Tamar e Alice Falsaperla insieme a Apanatschi 78.
Domani in programma la seconda prova per tutti gli assoluti e via a Criterium e Trofei.
A questo link è possibile consultare le classifiche provvisorie complete.
Diretta streaming dei Campionati sul sito FISE.it