Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

arezzoequestriancentreboccaccioL’impianto aretino pronto a dar vita a un altro evento di interesse federale

 

Chiuso il sipario sulla riuscitissima edizione delle Ponyadi powered by Equitatus, gli impianti dell’Arezzo International Horses aprono di nuovo i battenti alla grande equitazione. Da giovedì 7 a domenica 10 settembre, infatti, prenderanno il via i Campionati Assoluti Young Rider, Junior, Children e Pony ed i Criterium e Trofei Giovanili e Seniores di salto ostacoli.

 

Già oggi, mercoledì 6 settembre, cavalli e cavalieri in campo per i warm up degli assoluti Pony, Children, Junior e Young Rider, che daranno vita alla prima prova ufficiale nella giornata di domani. Sempre domani in campo per i warm up gli iscritti a Criterium e Trofei Senior, Young Rider, Junior e Children.

 

Tre i campi della funzionale struttura aretina che lavoreranno a pieno regime per l’evento di interesse federale: il verdissimo Boccaccio, il Dante e il Vasari.

 

Sabato 9 settembre pausa per i soli campionati al fine di consentire le ispezioni dei cavalli prima delle finali, tutte in programma nella giornata di domenica 10 settembre.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH