Riconoscimenti ai giovani cavalieri protagonisti a Samorin
- Categoria: Salto ostacoli
- 31 Agosto 2017
Ad Arezzo durante i Campionati Italiani Giovanili la cerimonia dedicata alle medaglie conquistate
Durante lo svolgimento dei Campionati Italiani Giovanili della disciplina, in calendario dal ad Arezzo dal 6 al 10 settembre prossimo è stata organizzata nel pomeriggio di sabato 9 settembre una cerimonia di premiazione dei cavalieri e dei Tecnici che hanno preso parte ai Campionati Europei Giovanili 2017 di Samorin.
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica inoltre che nella stessa occasione si terrà una riunione in cui verranno presentati gli obiettivi e le linee guida della programmazione 2018 dell'attività di vertice del Settore Giovanile e del Settore Pony della disciplina.
I Selezionatori, i Tecnici ed i rappresentanti del Dipartimento Salto Ostacoli incontreranno gli istruttori interessati per condividere le strategie della programmazione 2018, relative all'attività internazionale dei binomi di interesse federale.
Sono invitati a prendere parte all’incontro le Società sportive, i referenti regionali del Salto Ostacoli, i tecnici e tutti gli interessati. Inoltre, in occasione della riunione.